Premio per la migliore esperienza del cliente 2024

24 febbraio 2025

Siamo lieti: il nostro hotel ha ricevuto il certificato "Best Customer Experience 2024" da SHL! Per noi questo significa soprattutto una cosa: i nostri ospiti si sentono a casa con noi, e questo è proprio il nostro più grande obiettivo.

La particolarità? Un mystery hotel tester della SHL ci ha visitato in incognito e ha esaminato il nostro servizio.

Cosa è stato testato?

Sono stati valutati i seguenti punti:

  • Pulizia
  • Qualità degli alimenti
  • Sostenibilità
  • Upselling
  • Sicurezza
  • Aspetto della squadra
  • Conformità alle norme giuridiche
  • Manutenzione e assistenza
  • Attrezzature e arredi
  • Marketing online

Il risultato: "Outstanding ", una valutazione che ci rende incredibilmente orgogliosi!

Un grande grazie!

Questo premio conferma il nostro impegno per la massima qualità e il miglior servizio. Un enorme ringraziamento va al nostro team, che dà il meglio di sé ogni giorno, e ai nostri ospiti: il vostro sostegno e il vostro feedback ci motivano a continuare a crescere!

Saremo lieti di accogliervi nuovamente e di regalarvi un momento indimenticabile!

Traccia 1 Ristorante

  • MO. - FR. 07:00 - 22:00
  • SABATO 07:00 - 22:00
  • DOMENICA CHIUSO